Serena Enardu tuona contro Miriana Trevisan: “Si muove bene sotto le coperte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella Serena Enardu, ex concorrente del Grande Fratello VIP, tuona contro Miriana Trevisan

Il Grande Fratello VIP continua ogni giorno di più ad appassionare i telespettatori che lo seguono. In questi giorni è sempre più al centro delle cronache rosa il rapporto che sta nascendo nella casa di Cinecittà tra la showgirl Miriana Trevisan ed il giovane Nicola Pisu. Quest’oggi a lanciare una frecciatina contro l’ex moglie di Pago ci ha pensato Serena Enardu.

Serena Enardu era fidanzata con il cantate Pago quando partecipò al Grande Fratello VIP e in quell’occasione non ebbe assolutamente dalla sua parte l’ex moglie del cantante, Miriana Trevisan. A distanza di tempo la bella Serena ripaga la donna con la stessa identica moneta. Rispondendo infatti ad un suo follower in merito al  rapporto  creatosi tra Miriana e Nicola e le loro notti sotto le coperte, la Enardu ci è andata giù pesante. (Continua dopo la foto)

Serena Enardu e Miriana Trevisan

Ecco le sue parole: “Penso che per essere se stessi ci vogliono le pal*e. E penso che in una società come questa bisogna prendere per il c*lo tutti. E a volte vanno avanti più le persone che sotto le coperte si muovono tanto bene”. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?