Amici 2021 anticipazioni settima puntata: sfide, new entry, ritorna Anbeta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo gli spoiler della registrazione di Amici 21 in onda il 31 ottobre, tanti ospiti e sfide emozionanti con Maria De Filippi.

Si conferma la domenica pomeriggio alle 16.10 l’appuntamento settimanale con il talent Amici 21 e ci saranno dei ritorni molto apprezzati. Chi verrà eliminato questa settimana? Grande attesa per la puntata settimanale del talent che questo anno spegne ben 20 candeline. Amici 21 infatti è ancora tra le trasmissioni più seguite del palinsesto Mediaset. Negli anni molti sono stati i giovani talenti che il programma ha lanciato nel mondo dello spettacolo ed i fan non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore o vincitrice di questa edizione. In questa fase gli appuntamenti in daily ci mostrano cosa accade nella scuola: le lezioni, i primi amori ed i primi scontri. La domenica pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 16.10 si scoprirà l’esito delle sfide settimanali.

La più attesa di queste era quella con protagonista Guido. La sfida voluta dalla Peparini, in guerra aperta con la Celentano, è stata però brillantemente superata dal ballerino di classico. Guido ha dunque battuto lo sfidante ed ha conservato il suo posto all’interno della scuola! Con lui anche altri allievi hanno superato le loro sfide: salvi infatti Christian e Mattia che è andato a sfida immediata. Inoltre secondo le anticipazioni della registrazione vedremo una nuova allieva entrata con una modalità particolare. Nessuna prova o sfida per lei infatti, ma promozione diretta a titolare nella scuola, dopo aver fatto i casting. La giovane si chiama Sissy ed è la nuova allieva di canto.
Non si sa ancora con quale professore sarà abbinata poiché starà a lei in questa settimana scegliere.

Amici 21 anticipazioni puntata del 31 ottobre: torna Anbeta, giudici ed ospiti

La puntata di domenica 31 ottobre sarà davvero ricca di colpi di scena. La classifica degli inediti vedrà al primo posto questa settimana Rea, mentre ultima si piazzerà Ale. Proprio la giovane Ale Ciccariello sarà dunque in sfida la prossima settimana per dimostrare di avere ancora diritto al banco nella classe di Amici 21!

Grandi emozioni poi per gli ospiti tra cui il cantante Nek che giudicherà gli inediti, Michele Bravi e Giuseppe Zeno. Come già accaduto con Giulia Stabile, un’altra ballerina ex di Amici ha fatto ritorno per cimentarsi questa volta come giudice. Si tratta dell’amata Anbeta, ora affermata ballerina professionista. Sarà proprio lei, insieme al ballerino Emmanuel Lo a mandare Mattia in sfida. Una puntata imperdibile!