Gianmaria Antinolfi chiude con Sophie con una confessione inaspettata: “Non mi piace Sophie”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi sembra voler chiudere con la giovane Sophie Codegoni nonostante gli ultimi avvenimenti

Prosegue il percorso dei nostri cari vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e negli ultimi giorni abbiamo assistito nella casa di Cinecittà al noto avvicinamento tra l’imprenditore Gianmaria Antinolfi e la giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. I due si sono lasciati andare ad effusioni e baci e, nonostante Gianmaria abbia più volte dichiarato di essere interessatissimo a Sophie, nelle ultime ore le cose sembrano essere cambiate.

Il ragazzo infatti parlando in camera da letto con la showgirl Miriana Trevisan si è lasciato andare a una confessione che possiamo assolutamente definire inaspettata. Ecco le sue parole: “Ho fatto un confessionale con Piera dove mi ha detto di togliere la barba” e Miriana ha chiesto “Sofi ti aveva detto che non gli piacevano gli uomini pelosi. Non te lo ricordi neanche […] Ma ti piace ancora Sophie?”. In questo momento è arrivata la risposta inaspettata di GianMaria: “No, non mi piace Sophie”. (continua dopo la foto)

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip

Gianmaria si è dimostrato sempre molto altalenante con le sue emozioni spostandosi più volte tra Sophie, Soleil e Greta. I fan del Grande Fratello Vip non hanno creduto al suo avvicinamento a Sophie Codegoni fin dal primo giorno dichiarando si trattasse solo di strategia e queste parole del noto imprenditore potrebbero confermare il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alex Belli si apre in confessionale e conferma la complicità con Soleil: ” Mi piace”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uno drone atterra nel giardino della casa del GF VIP e Soleil è molto preoccupata per il messaggio