Francesca Cipriani fa una rivelazione su Alessandro: “Mi ha chiesto di sposarlo in privato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La showgirl Francesca Cipriani ha fatto una rivelazione al Grande Fratello Vip sul fidanzato Alessandro

Nell’ultima puntata in diretta nella casa Grande Fratello Vip abbiamo visto il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro, dover lasciare la casa dopo aver trascorso tre giorni con la sua fidanzata tra le mura di Cinecittà. Al momento di andar via il giovane ha avuto 100 secondi di tempo per dire le cose più belle alla sua compagna e, quando si è inginocchiato di fronte a lei, molti hanno sicuramente ipotizzato una proposta di matrimonio in arrivo.

Per la delusione dei fan la proposta di matrimonio non è assolutamente arrivata in diretta tv ma la bella e giovane Francesca Cipriani ha fatto un’importante rivelazione a Miriana Trevisan e Clarissa Selassiè. La regina delle pupe ha infatti dichiarato apertamente di aver ricevuto già una proposta di matrimonio in privato ma di essere in attesa di quella ufficiale. (continua dopo la foto)

Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro

Ecco le sue parole: “Averlo qui con me dentro al GF Vip mi ha fatto stare tanto bene. Certo avrei preferito che restasse ancora un po’. Noi abbiamo già tanti piani per il futuro, vogliamo anche sposarci. Non vedo l’ora che me lo chieda come si deve, che mi faccia la proposta. Tutti mi avete detto che pensavate che me l’avrebbe fatta in diretta l’altra sera. Però dai in 100 secondi non era proprio romantica. Ci vuole tranquillità per fare un gesto del genere. In privato mi ha già detto che mi vuole sposare sì. Vorremmo sia il matrimonio che un bambino. Desideriamo tutto questo. Però la proposta ufficiale va fatta, ok in privato, ma poi deve farla per bene. Non sembra ma io sono una ragazza all’antica.  Noi ormai stiamo insieme da 10 mesi. Non sarà tantissimo, ma sembra che ci conosciamo da una vita. Ho capito subito che era quello giusto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alex Belli si apre in confessionale e conferma la complicità con Soleil: ” Mi piace”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uno drone atterra nel giardino della casa del GF VIP e Soleil è molto preoccupata per il messaggio