Francesca Cipriani sorprende Lulù a vomitare dopo i pasti | Bufera sul web: “Ha bisogno di aiuto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La showgirl Francesca Cipriani si sarebbe accorta che la giovane Lulù va in bagno a vomitare dopo aver mangiato

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e ieri sera è successo qualcosa di cui sicuramente gli autori e la redazione del programma dovranno approfondire. La showgirl stravagante Francesca Cipriani ha sorpreso Lulù in atteggiamenti assolutamente non consoni.

Parlando con le altre ragazze presenti nella casa del Grande Fratello, Francesca Cipriani ha rivelato di aver notato più volte che Lulù, dopo i pasti, va in bagno a vomitare. La giovane Cipriani ha infatti avvalorato la sua tesi ripetendo più volte: “Va in bagno a vomitare dopo mangiato. Ha bisogno di aiuto infatti”. Il primo ad accorgersi della situazione fu proprio il secondo giovane eliminato dalla casa di Cinecittà, Andrea Casalino, che ne parlò anche velocemente con la stessa ragazza:  “Mi raccomando Lulù. Non è che stai vomitando? Mi raccomando. Te lo dico con il cuore in mano. Perché ti voglio bene. Perché delle volte, sai…”. (continua dopo la foto)

Francesca Cipriani e Lulù

Non abbiamo immagini e video a conferma di quanto dichiarato da Andrea e Francesca ma siamo sicuri che, se arrivati a pronunciare determinate cose, sono più che sicuri di ciò che hanno visto. Il web chiede alla redazione e agli autori di intervenire immediatamente in quanto si tratta assolutamente di una cosa molto grave. Se Lulù ha questi disturbi alimentari di certo la casa di Cinecittà non è il posto in cui deve trovarsi.