Delia Duran sbotta contro Alex Belli: “Delusa e ferita! Sto vacillando…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Delia Duran, moglie di Alex Belli, non è contenta del comportamento di suo marito al Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e negli ultimi giorni si sta intensificando sempre di più il rapporto tra la giovane influencer Soleil Sorge ed il noto attore Alex  Belli. Un rapporto nato tra uno scherzo ed un altro che negli ultimi giorni è sembrato però diventare qualcosa di più.

Delia Duran, moglie di Alex Belli, mentre inizialmente ha dichiarato che il rapporto tra il marito e Soleil era solo amicizia, oggi è fortemente delusa e rammaricata arrivando a scrivere un lunghissimo post su Instagram. Le sue parole non sono assolutamente passare inosservate e molto probabilmente verranno questa sera mostrate ad Alex Belli. (Continua dopo la foto)

Ecco il suo post su Instagram: “Quello che accade nella Casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del solo gioco. Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente ferita e delusa perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. […] Tutto sta cambiando. Siamo esseri umani e possiamo sbagliare, ma questo non significa perseverare. […] mi sembra di non riconoscerti perché non reagisci che alcuni gesti, decisamente troppo intimi, feriscono me e, dalla gente che ti vede, vengono fraintesi. […] Il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare”.