Alex Belli infrange il regolamento durante le nomination: ecco il video che lo inchioda sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Alex Belli ha infranto il regolamento durante le nomination ed il video che lo inchioda è stato pubblicato sul web

Ieri, lunedì 1 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto come sempre Alfonso Signorini guiderà i nostri vipponi nei vari blocchi televisivi. Durante la serata abbiamo assistito a litigi e soprese e come sempre è arrivato puntualmente il momento delle tante attese nomination dove Alex Belli ha infranto il regolamento.

Come sapete al momento delle nomination viene portato all’interno della casa un tavolino con dei triangoli rossi che i concorrenti devono pescare per capire se procedere con la nomination palese o in confessionale. Durante un blocco pubblicitario il noto Alex Belli, sicuramente scosso dalla serata per via delle discussioni con Aldo Montano e del messaggio della moglie Delia, ha sbirciato tra i vari triangoli cosa assolutamente vietata dal regolamento. (continua dopo il video)

Il momento in cui Alex ha infranto il regolamento è stata ripreso ovviamente dalle telecamere ed i fan più attenti del programma hanno immediatamente postato il tutto sui vari social network. La pratica di Alex non lede sicuramente nessuno ma come ben sappiamo è totalmente vietata dal regolamento. Come reagirà la redazione? Arriverà un provvedimento o il tutto passerà senza alcun problema?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il momento di illusione di Giucas Casella nello studio del Grande Fratello viene svelato da una foto della produzione 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini scende in campo e si schiera con Aldo Montano al Grande Fratello Vip