Aldo Montano imita Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto campione olimpico Aldo Montano imita le performance di Alex Belli al Grande Fratello Vip

La puntata andata in diretta ieri 1 novembre 2021 su canale cinque del Grande Fratello Vip continua a portare degli strascichi tra le mura di Cinecittà. Aldo Montano non ha assolutamente gradito le parole del noto attore Alex Belli nel confessionale durante la festa di Halloween e tra i due, nonostante in diretta sembrava le cose fossero risolte, c’è del vero e proprio astio.

Quest’oggi infatti i due si sono scontrati a brutto muso nella casa del Grande Fratello Vip: una volta in mattina con Aldo che ha dato anche qualche spinta con le mani ad Alex prima di essere separati dagli altri inquilini e una seconda volta nel giardino con i toni che non erano assolutamente docili. Aldo e Alex sembrano essere arrivati al culmine con il campione olimpico che vorrebbe lasciare la casa ed il noto attore in lacrime per le spinte di Aldo. (continua dopo la foto)

Aldo Montano al Grande Fratello Vip

Lo scontro tra i due continua anche a distanza e questo pomeriggio Aldo ha imitato Alex Belli davanti agli altri concorrenti. Il video dell’imitazione (che qui sotto potete vedere) è diventato virale ed ha fatto ridere moltissimo i fan del programma di canale cinque. Il clima tra i due rimane teso e siamo curiosi di capire se nelle prossime ore avverrà un nuovo confronto.

Nel frattempo che il clima della casa del Grande Fratello Vip continua ad essere teso dall’esterno c’è qualcuno che critica fortemente il trio composto da Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. CLICCA QUI PER LEGGERE DI CHI SI TRATTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Karina Cascella tuona contro il Grande Fratello Vip ed alcuni concorrenti in particolare