Amici 2021, Alessandra Celentano nella bufera: critica il fisico di Serena e spunta retroscena inedito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova polemica ad Amici 21 per le parole della prof Celentano sul fisico di Serena, Todaro la difende e scoppia la bagarre.

Fan di Serena scioccati per quanto avvenuto durante la puntata del 31 ottobre di Amici 21. L'”asfaltata” della prof Celentano non è passata inosservata ed è spuntato un’incredibile retroscena. Come ogni domenica, anche il 31 ottobre è andata in onda una nuova puntata del talent condotto da Maria De Filippi, a partire dalle 16.30 su Canale 5. Durante la puntata ogni allievo come sempre si è esibito di fronte al pubblico e ai processori, mostrando il proprio talento nella disciplina scelta. Così è stato anche per la ballerina Serena ma la sua esibizione ha suscitato le critiche della professoressa di ballo Alessandra Celentano. In particolare la Celentano ha commentato la forma fisica della ragazza, secondo lei troppo grossa e “tanta” per ballare.

“Il tuo problema è a livello di fisico, di doti e di linee. A me il tuo fisico non piace perché sei grossa, sei tanta.”

La prof Celentano non è nuova a critiche del genere ma il suo intento, ha sempre spiegato la docente, non è quello di svalutare gli allievi ma anzi di stimolarli a capire i propri limiti ed i propri punti di forza per non illuderli.

Ecco il video shock:

@amici__officials #amici ♬ suono originale – Video Mediaset

Amici 21, bufera dopo le parole di Alessandra Celentano sul fisico di Serena
Amici 21: Alessandra Celentano, Serena, Raimondo Todaro

Amici 21, Todaro contro la Celentano e spunta un retroscena inedito: perché Maria non laa manda via?

In studio però sia Serena sia alcuni professori sono rimasti basiti dai commenti della Celentano e Raimondo Todaro non le ha mandate a dire! Il nuovo professore di danza di questo anno infatti è voluto intervenire a difesa della giovane ballerina:

“Non devi giudicarla da ferma ma in movimento…vai a giudicare Miss Italia!”

È stato il commento al vetriolo dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle. Come Todaro ha sostenuto, Serena con il suo fisico è in grado di fare tutto, perciò il problema non sussiste. Ma la polemica non si è fermata nello studio di Amici: anche i telespettatori hanno criticato la prof Celentano. In particolare una telespettatrice ha domandato sulle pagine di Nuovo Tv ad Alessandro Cecchi Paone perché Maria De Filippi non mandasse via la Celentano nonostante tutte le polemiche.

Secondo Cecchi Paone le uscite della professoressa di danza sono tollerate da Maria e dal resto della produzione poiché alzano gli ascolti e contribuiscono a far parlare della trasmissione e dei protagonisti.

“Bisogna ricordarsi che la De Filippi conosce alla perfezione i meccanismi tv e sa come usare le sue carte per usare lo share.”

Non solo le critiche ma anche le battute divertenti della Celentano dunque aiuterebbero lo share ed ecco svelato il “patto” segreto con Maria De Filippi!