Uomini e Donne Anticipazioni registrazione 30/10: Ida abbandonata dopo la scelta, Gemma in crisi per Costabile
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Trono Over in subbuglio nelle prossime puntate: Diego rifiuterà Ida dopo la scelta e Gemma ripenserà al passato, ecco le anticipazioni di Uomini e Donne.

Sabato 30 ottobre 2021 si è tenuta l’ultima registrazione di Uomini e Donne e dalle anticipazioni possiamo assicurarvi che saranno puntate da cardiopalma! Nella stagione 2021 del dating show più famoso del piccolo schermo i riflettori sono puntati su alcuni storici protagonisti del Trono Over, in particolare su Ida Platano e Gemma Galgani. Le due veterane del programma, nonché grandi amiche, si sono nuovamente ritrovate negli studi di Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. Nonostante tutte le delusioni degli ultimi anni infatti, entrambe sono molto agguerrite e stanno frequentando i loro corteggiatori sperando nell’incontro del destino.

Come ogni fine settimana anche lo scorso sono state registrate le prossime puntate, che poi verranno mandate in onda nel corso del mese di novembre e gli spoiler confermano che tra Ida ed il suo corteggiatore Diego le cose procederanno talmente bene che la tronista sarà portata alla scelta. Le cose però in seguito non andranno come previsto poiché Diego lascerà Ida! La decisione della Platano di buttarsi alle spalle i dubbi su Diego dunque non sono bastati a far proseguire il bel momento iniziato con la pioggia di petali rossi in studio. Il ripensamento di Diego è avvenuto infatti nel momento in cui è iniziata una discussione tra Ida e Tina: proprio allora l’ex calciatore è tornato sulla sua decisione ed ha affermato di non voler più uscire con la ex di Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne: Ida e Gemma in crisi
Ida Platano e Gemma Galgani ad Uomini e Donne

U&D, spoiler registrazione del 30 ottobre: Gemma torna indietro con Costabile?

Se la decisione di Diego scioccherà tutti e metterà in crisi Ida, non è da meno quanto accadrà alla dama di Torino, Gemma Galgani. La 71enne nelle scorse registrazioni ha già dovuto affrontare l’abbandono di Costabile, il cavaliere con cui la conoscenza pareva iniziata nel migliore dei modi. Dopo un primo momento di rabbia e frustrazione, la Galgani comincerà a ripensare a lui ed a quanto vissuto nel periodo in cui si frequentavano. La nostalgia di Gemma per Costabile sarà tale che le farà pensare di volerlo convincere a tornare sui suoi passi: riuscirà la dama a riconquistare il cavaliere?

Non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne che vedranno anche l’ingresso del nuovo tronista: Matteo Ranieri, l’ex di Sophie Codegoni!