Durissimo scontro Alex Belli e Aldo Montano questa mattina | Rissa sfiorata nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questa mattina nella casa del Grande Fratello Vip Aldo Montano e Alex Belli sono quasi arrivati alle mani per via di una discussione

Ieri, lunedì 1 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto una fortissima discussione tra l’attore Alex Belli ed il campione olimpico Aldo Montano. Quest’ultimo infatti non ha assolutamente gradito le parole di Belli nel confessionale del Grande Fratello VIP ed il suo successivo comportamento.

I due sembravano essersi chiariti in diretta e successivamente alla puntata ma a quanto pare le parole di ieri sera sono rimaste impresse nella mente di Aldo Montano. Il noto campione olimpico non ha gradito le parole dell’attore ed il suo comportamento e questa mattina tra i due è quasi scoppiata la rissa. Come potete vedere dalle immagini che sotto vi postiamo Aldo Montano si è avvicinato vistosamente ad Alex Belli quasi ad ingaggiare uno scontro. (continua dopo la foto)

Aldo e Alex sono stati divisi dagli altri concorrenti del reality di canale cinque ma è evidente che il clima nella casa e soprattutto tra i due concorrenti sia molto teso. Riusciranno a chiarire Aldo Montano e Alex Belli? Lo scopriremo nelle prossime puntate.