Nicola Pisu ha bestemmiato e potrebbe essere squalificato! Sul web “Stessa frase di Bettarini”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Nicola Pisu potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello VIP nella serata di lunedì

Ieri sera, sabato 6 novembre 2021, i ragazzi del Grande Fratello VIP hanno festeggiato tra le mura della casa di Cinecittà il compleanno della bellissima showgirl Miriana Trevisan. Nel corso della serata sembrerebbe che il giovane Nicola Pisu abbia pronunciato chiaramente una bestemmia. Ma cosa e come è successo?!

Nicola Pisu era intento a festeggiare con gli altri inquilini della casa quando nel corso della notte si è abbassato per raccogliere qualcosa da terra. Per chi non lo sapesse Nicola sta soffrendo per via di una frattura al coccige e quel movimento gli ha procurato molto dolore. In maniera del tutto involontaria ha esclamato la stessa identica frase che disse Stefano Bettarini l’anno scorso e per la quale venne squalificato (Mannaggia M****ca) .

Nicola Pisu al Grande Fratello Vip

La redazione del Grande Fratello VIP sta adottando quest’ anno una maggiore elasticità nel prendere i giudizi ma le bestemmie non saranno comunque tollerate: C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite.”

Per la stessa identica frase Stefano Bettarini lo scorso anno venne immediatamente allontanato dalla casa e dunque  crediamo sia veramente difficile che Nicola non venga squalificato.