Soleil Sorge scarpe: ecco il costo stellare delle sue scarpe in peluche
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quanto costano le scarpe che Soleil Sorge indossa spesso nella casa del Grande Fratello Vip

Uno dei personaggi più chiacchierati e discussi dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip è sicuramente la giovanissima influencer Soleil Sorge. L’ex protagonista di Uomini e Donne continua a far parlare di se per il suo flirt con il noto attore Alex Belli ma il suo comportamento tra le mura della casa di Cinecittà divide ampiamente i fan del programma.

Oggi però vogliamo lasciar perdere il gossip e vogliamo dedicarci agli outfit che spesso la giovane Soleil ci propone in puntata. Come riporta il noto sito Fanpage l’influencer per la puntata andata in onda il 3 dicembre 2021 ha indossato “un abito-kimono verde lime satin di Agua Project con profondo spacco sulla gamba e fusciacca in vita, lasciato sbottonato sul davanti“.

Soleil Sorge scarpe

Soleil ha abbinato all’abito i sandali che spesso la vediamo indossare con il peluche. Ma quanto costano quel tipo di scarpe? Abbiamo indagato sul web e lo stesso modello di Orha costa ben 250 euro. Un costo sicuramente non elevatissimo ma pensando che Soleil ne ha di tutti i colori…