Delia Duran scappa dall’Italia dopo la dichiarazione di Alex a Soleil
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La moglie del noto attore Alex Belli, Delia Duran, ha deciso di abbandonare l’Italia

Continua a far parlare di sé il triangolo amoroso che si è venuto a creare nella casa del Grande Fratello Vip tra il noto attore Alex Belli, la moglie Delia Duran e la giovane influencer Soleil Sorge. In queste ultime ore Alex si è nuovamente avvicinato e dichiarato a Soleil e ovviamente la cosa non è sfuggita ai telespettatori ne tanto meno alla sua compagna Delia.

La donna infatti, colpita dalle dichiarazioni del marito, ha deciso di abbandonare l’Italia e volare via da Milano: “Sono stati giorni complessi per me. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato tutti. Ora mi dovete scusare, ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa, lontano dai social, lontano anche dal gossip e lontano da casa. Hasta luego Milano””.

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge

Alex dal canto suo è convinto che la moglie abbia capito i suoi comportamenti: “Va benissimo così sono contento abbia scelto di restarne fuori. Lei sta facendo quello che le ho chiesto io l’altra settimana. Per noi è meglio se non interviene, tanto qua gestirò io le cose e lei può stare fuori. Capisco che non avrà preso bene alcune cose che ho detto, ma io la amo e lei lo sa, ne sono sicuro”.

Come la prenderà la notizia che la moglie ha deciso di non seguirlo più volando via dall’Italia? Siamo sicuri che questa sera l’ennesima puntata della fiction.