Delia Duran bisessuale come Alex Belli: ecco lo scoop dove la donna conferma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Delia Duran, compagna e moglie di Alex Belli, avrebbe confermato in passato di essere bisessuale

Il triangolo amoroso che si è creato al Grande Fratello VIP tra il noto attore di fiction Alex Belli, sua moglie Delia Duran e la giovane influencer Soleil Sorge continua a far parlare di se dentro e fuori la casa di Cinecittà. Quest’oggi una nota influencer ha parlato della bisessualità di Delia e del suo compagno Alex.

A tirare fuori l’argomento è stata la nota influencer di gossip Deianira Marzano che, sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato un vecchio articolo di Alex e Delia accompagnato dalla seguente descrizione: “E quindi Delia Duran è bisessuale. Ma se lo sapevamo già tutti. Idem si dice di Alex Belli, dove sta la novità?”.

Delia Duran e Alex Belli

Andando a sbirciare le dichiarazioni passate della donna effettivamente Delia ha confermato più volte, anche nei programmi di Barbara D’Urso, di essere attratta anche dal genere femminile: “Mi piacciono più gli uomini, però ti dico cioè mi piacciono anche le donne. Amo guardare le donne belle. Sì mi piacciono le donne. Le donne belle mi piacciono e sono attratta dalle donne belle“.

Siamo sicuri che Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire queste dichiarazioni e le tirerà in ballo nella puntata di venerdì dove Delia entrerà in casa per un confronto acceso con il marito Alex Belli.