Alex Belli è convinto: “Dietro Delia Duran potrebbe esserci Corona”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di fiction Alex Belli è più che convinto che dietro il comportamento di Delia Duran ci sia altro

Ieri, venerdì 12 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Come sempre una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che ha visto in studio il tanto atteso duello tra la giovane influencer Soleil Sorge e la moglie di Alex Belli, Delia Duran.

Un confronto duro e ricco di affermazioni che non ha lasciato assolutamente indifferente il noto Alex Belli che dopo la puntata prima ha letteralmente sbottato nella stanza da letto e poi con Manila Nazzaro ha cercato di analizzare il comportamento della compagna Delia Duran che secondo lui era completamente diverso da come ha imparato a conoscerla nel corso degli anni.

Alex Belli al Grande Fratello Vip

Ecco le parole di Alex Belli: “Non è quella che ho conosciuto. Non si mette mai in scontro con le donne, non si mette mai in competizione. L’unica persona che le può dire che è entrata in un trip sbagliato sono io. Nessun altro gliel’ho può dire. Perché se fuori c’è “u’pappace”, più forte di “u’pappace” sono solo io. Qui dietro c’è qualcuno sono sicuro. Sole non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio”.

Il noto attore ha continuato inveendo: “Vuoi far spettacolo facciamolo, ma che ca**o di spettacolo è quello? È uno spettacolo quello? Quello non è il mio spettacolo, non è la mia vita, non è quello che mi rappresenta. Io sono un’altra persona, sono un’artista. Sono vero, sono contrastante ma non sono quelle le scene che io voglio vedere”.