Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma ed Isabella corteggiate, Marcello vuole abbandonare
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove frizzanti novità sono in arrivo per i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne: ecco gli spoiler delle ultime registrazioni!

Mentre prosegue la saga del triangolo tra Giorgio-Gemma e Isabella, per le due dame potrebbero aprirsi nuove storie d’amore, mentre Marcello sta pensando di abbandonare la trasmissione: ecco cosa vedremo ad Uomini e Donne! Nella stagione 2021 di Uomini e Donne due tra le protagoniste assolute del Trono Over sono a pieno titolo Gemma Galgani ed Isabella Ricci. In contrapposizione netta tra loro, le due dame avranno percorsi in qualche modo simili e che si incroceranno. In primis il rapporto contestato tra Isabella Ricci e Giorgio Manetti: i fan vogliono sapere come proseguirà, se ci sarà davvero una conoscenza tra loro e come la prenderà Gemma. Possibile infatti uno speciale sull’argomento.

Dalle due ultime registrazioni intanto, sappiamo meglio cosa accadrà nelle puntate di dicembre. La grande assente sarà ancora Gemma, non presente fisicamente in studio ma solo in collegamento da casa per la quarantena. Per lei però in arrivo un nuovo corteggiatore: la Galgani pur non del tutto convinta lo farà comunque sedere in studio aperta ad un eventuale conoscenza. Per Isabella invece in arrivo un vero e proprio colpo di fulmine: la dama è rimasta affascinata dalla galanteria del corteggiatore Fabio Mantovani e da quanto ha dichiarato potrebbe anche uscire insieme a lui. Non resta che attendere le nuove puntate per capire se la Ricci ha davvero trovato l’uomo giusto per lei!

Uomini e Donne anticipazioni dicembre
Isabella Ricci-Marcello Messina-Gemma Galgani

Uomini e Donne: Marcello vuole abbandonare? Cosa è accaduto

Mentre le puntate prenatalizie dunque ci daranno novità sulle dame del parterre femminile, anche in quello maschile a breve le cose si smuoveranno. Protagonisti delle prossime puntate saranno ancora Marcello Messina ed Armando Incarnato ormai in scontro aperto tra loro. La tensione tra i due cavalieri salirà al punto che Marcello dovrà decidere se lasciare davvero la trasmissione come ha accennato oppure proseguire.

Per l’ex corteggiatore di Ida Platano al momento si sta svolgendo la conoscenza con Jessica Serra, ma nemmeno questa storia andrà a buon fine. A decidere per la fine è stato proprio Marcello poiché nonostante l’iniziale avvicinamento, pare che per li non sia scattata la scintilla. Ma c’è di più, per Marcello sono anche arrivate ben tre dame per conoscerlo ma l’immobiliarista è stato irremovibile, decidendo di non farle restare in studio. Ed il motivo è choc:

“Non posso fermarvi, semplicemente per il fatto che non mi fermo neanche più io”.

Ha sentenziato in studio Messina. Decisione di abbandonare presa dunque? Non proprio perché in seguito è intervenuto Armando Incarnato che, come già accaduto, ha insinuato la presenza della ex di Marcello nella sua vita promettendo anche delle foto come prova. Nella puntata di oggi 25 novembre, Marcello tornerà dunque sui suoi passi, decidendo di non abbandonare lo studio per ribattere alle accuse infondate di Incarnato: ne vedremo delle belle!