Gianmaria e Sophie scatenati nel sabato sera con baci mozziafiato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra tornato il sereno tra l’imprenditore Gianmaria Antinolfi e la giovane Sophie Codegoni

Nuovi amori continuano a fiorire nella casa del Grande Fratello VIP e questa volta sembra essere finalmente tornato il sereno fra il giovane imprenditore Gianmaria Antinolfi e la giovane ex protagonista di Uomini e Donne Sophie Codegoni.

I due si sono avvicinati e stuzzicati ma, dopo un primo momento in cui sembrava poter nascere qualcosa entrambi avevano deciso di prendere le distanze l’uno dall’altro. Sophie ha attaccato duramente nelle precedenti settimane il giovane Gianmaria Antinolfi ma negli ultimi due giorni i due si sono riavvicinati.

Soprattutto nella serata di ieri, sabato, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono lasciati andare a baci molto passionali che non sono passati inosservati agli altri concorrenti della casa del Grande Fratello VIP ne ai telespettatori del programma. Tra Sophie e Gianmaria sembra dunque essere tornato il sereno ma il pubblico ha molti dubbi su questo rapporto che sta nascendo.

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

Effettivamente dopo le parole di Sophie dell’ultimo periodo questo riavvicinamento sembra davvero molto strano: strategia o vero amore? Per il momento è presto dirlo ed i fan del programma vogliono vedere cosa succedere nei prossimi giorni per capire il rapporto tra i due.