News

Alex Belli confessa a Soleil: “Se Delia non mi aspetta Amen. Non finisce il mondo”

Alex Belli e le nuove confessioni notturne alla sua amica speciale Soleil Sorge

Ieri, lunedì 6 dicembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. il noto conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto nuovamente al centro della scena il duo composta da Alex Belli e Soleil Sorge. Nella notte e ovviamente nel post puntata il noto attore ha fatto delle nuove confidenze alla sua amica.

Ecco le parole di Alex: “Se fosse venuta sul tappeto rosso, io sarei andato via Sole. Come mai non l’ho già fatto? Perché è entrata al GF Vip due mesi fa. Io uscirò con Delia come dimostrazione d’amore. Questo tempo che stiamo qui sta facendo star male una persona fuori. Se penso di andarmene è perché non riesco a stare lontano da te. Andare via è l’unico modo per starti lontano, perché rimanendo qui io non ci riesco proprio. Non devo dimostrare nulla a nessuno. Prendo la donna che amo e me ne vado definitivamente. Come mai non esco adesso? Perché siamo al lavoro e ho un contratto, tanto davanti ho pochi giorni e poi per me finisce”.

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge

Soleil non crede molto alle parole del suo amico e lo incoraggia allora a raggiungerla: “Onestamente non capisco molto quello che dici. Se volevi uscire con lei potevi farlo l’altra volta. Poi perché non te ne vai adesso? Ok, non è entrata lei, ma è a casa vostra, puoi uscire e raggiungerla“.

In questo momento Alex lancia la bomba dichiarando che, se Delia non è fuori ad aspettarlo, se ne farà una ragione: “Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione. Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale”.

admin

Recent Posts

Isola dei Famosi 2024: è nata la prima coppia in Honduras? Ecco di chi si tratta

Sulle spiagge dell'isola dei Famosi potrebbe essere nata la prima coppia di questa edizione Prosegue…

31 minuti ago

GF, Reunion al compleanno di VIttorio: due grandi assenti!

Un’evento ha riunito gli ex concorrenti del GF ma due di loro non si sono…

2 ore ago

Anticipazioni Isola dei Famosi: Pietro spiega i motivi del ritiro. Arriva una comunicazione degli autori per il gruppo

Anche il giovane Pietro Fanelli si è ritirato ufficialmente da L'Isola dei Famosi ed ha…

13 ore ago

Elenoire Casalegno risponde a Vladimir che la zittì in puntata: “Cerco di fare il mio lavoro”

Dopo diversi giorni dal brutto botta e risposta con Vladimir Luxuria nella diretta dell'Isola dei…

14 ore ago

Amici 23, la ballerina è stata eliminata dalla scuola: la polemica non tarda!

Nel corso della sesta puntata del Serale di Amici 23 abbiamo assistito ad un'eliminazione che…

15 ore ago

Amici 23, Gaia De Martino e Lil Jolie, ospiti speciali a Verissimo: i retroscena dal Serale di Amici

Gaia De Martino e Lil Jolie hanno raccontato a Verissimo i retroscena della loro esperienza da sogno…

21 ore ago