Eva Grimaldi moglie, Instagram, età, Wikipedia, compagna Imma Battaglia, Gabriel Garko e Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo i segreti della carriera e della vita privata di Eva Grimaldi del GF Vip: dal rapporto con Gabriel Garko fino al matrimonio con Imma Battaglia.

Al GF versione Vip è approdata anche una famosissima attrice italiana Eva Grimaldi. Il suo nome vero è Milva Perinoni, ed è di origini venete. Nasce infatti il 7 settembre 1961 a Nogarole Rocca in provincia di Verona ed è del segno zodiacale della Vergine. Le sue misure sono 170 cm di altezza per circa 60 kg di peso. Dell’infanzia della bionda Eva conosciamo poco, si sa che il padre possedeva una pompa di benzina e proprio nell’attività di famiglia inizia a lavorare da ragazza come benzinaia. A Verissimo la 58enne ha raccontato che da adolescente era “balbuziente e dislessica” Il destino di Milva è però nello spettacolo ed è grazie alla sua bellezza ed al talento che è diventata la Eva Grimaldi che tutti conosciamo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

La carriera di Eva Grimaldi: dal cinema alla tv fino al GF Vip

Il debutto della Grimaldi avviene in tv, nella trasmissione “Drive In” di Antonio Ricci dove interpreta la sexy guardarobiera. In seguito approderà al cinema nel 1987 sotto la guida del regista Federico Fellini nel film “Intervista” dove sarà la protagonista. Molti sono i ruoli che interpreta proprio sul grande schermo, in film come “L’Angelo con la pistola” di Damiano Damiani, “Tolgo il disturbo” di Dino Risi o “Rimini Rimini – un anno dopo” ed i due capitoli di “Abbronzatissimi”. Nel 2016 approderà alla tv per la precisione nell’iconico programma di Rai 1 Ballando con le Stelle con la conduzione di Milly Carlucci. Nel dance show la Grimaldi sarà in coppia con Simone di Pasquale. La sua esperienza televisiva continua con L’Isola dei Famosi nel 2017, condotto da Alessia Marcuzzi. Sempre sulla Rai Eva partecipa nel 2019 a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Nel 2021 Eva Grimaldi varcherà la porta rossa per prendere parte al Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

GF Vip chi è Eva Grimaldi
Eva Grimaldi

Vita privata: ex marito, Gabriel Garko, Coming Out, Imma Battaglia, figli e Instagram

Uno dei rapporti più importanti nella vita di Eva è quello con l’attore Gabriel Garko. Tra i due è nata una relazione nel 1997 che è proseguita fino al 2001. Moltissime copertine sono state dedicate alla loro bellissima coppia e tra i due è rimasta una bella amicizia anche dopo la fine del loro amore. Nella vita privata di Eva Grimaldi pochi sanno che c’è stato anche un ex marito, di nome Fabrizio Ambroso. L’uomo è un imprenditore di Verona con  il quale la Grimaldi convola a nozze nel 2006. Il loro rapporto però naufraga definitivamente nel 2013 e tra loro volano accuse molto forti. Eva sarà molto provata da tutta la situazione, finendo anche in depressione. Un momenti davvero difficile per Eva che però è riuscita a superare grazie ad Imma Battaglia.

Durante la partecipazione all’Isola dei Famosi infatti, l’attrice veronese ha fatto coming out svelando di avere una relazione con Imma Battaglia, politica ed attivista LGBTQ. La loro relazione dura più di 8 anni e culmina il 19 maggio 2019 nel matrimonio civile a Roma organizzato da Enzo Miccio. A celebrarlo è la senatrice Monica Cirinnà firmatrice della legge per la tutela delle coppie omossessuali. Alle nozze partecipa anche Gabriel Garko come testimone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

La coppia non ha figli e sul suo profilo Instagram, evagrimaldireal, i suoi quasi 170 mila followers apprezzano i suoi scatti che la ritraggono con Imma, durante shooting fotografici e in momenti di relax.