Soleil esclusiva su Alex: “Mi ha detto di voler chiudere il suo matrimonio con Delia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Soleil Sorge rivela un dettaglio inedito della sua conoscenza con Alex Belli

Alex Belli e Soleil Sorge continuano a far parlare di loro nonostante il noto attore di Centovetrine abbia ormai abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip per tornare dalla compagna Delia Duran. Ieri sera però Soleil ha fatto delle rivelazioni importanti sul suo rapporto con Belli lasciandosi andare a dettagli molto particolari.

Ecco le parole di Soleil: “A me comunque dispiace, perché non meritava di chiudere un percorso così male alla fine di tutto. Mi fa rabbia che non sto bene, perché non se lo merita. Il fatto è che mi manca e mi dà fastidio questo. Mi sono fidata e non dovevo. La persona di cui mi sono fidata si è approfittata di me ed ha strumentalizzato tutto. Mi sono sentita un po’ usata. Questo è quello che mi fa più male, è stata l’ennesima delusione”.

GFVip 6, liti, pianti e soleil preferita
Soleil Sorgè al Grande Fratello Vip 6

Soleil continua cosi: “Vado dal ‘lo odio’, al ‘mi manca come nient’altro al mondo’. Tutto quello che ha fatto è per lo show. Pensa che sul divano mi ha detto che stava pensando proprio di dichiarare tutto quello che aveva dentro di sé per me e troncare il suo matrimonio e la storia che ha fuori con Delia. Che poi vabbè che matrimonio è, visto sulla base di quello che ho visto. Si tratta di un matrimonio dubbioso e con un percorso che si può definire tristissimo e penoso”.

La giovane influente si è pentita delle sue rivelazioni: “Alfonso mi spiace per quella cosa che ho rivelato. Non mi sono comportata bene. Era un pensiero che lui mi ha detto in confidenza e io l’ho detto in un momento di rabbia. Certo, confermo che me l’ha detto, ma non sono felice di averlo riportato. Dove me l’ha confessato? Ok, meglio non dirlo, grazie”.