Alex Belli manda una lettera ai vipponi nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di Centovetrine, Alex Belli, ha mandato una lettera di auguri ai suoi ex compagni di avventura

Alex Belli ha lasciato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip ma ad oggi, nonostante non sia più tra le mura di Cinecittà, resta uno dei concorrenti più chiacchierati e discussi dell’edizione numero sei del reality. Quest’oggi ai vipponi del GFVIP è arrivata proprio una lettera per natale scritta da Belli.

Ecco le sue parole: “Cari Grandi Fratelli e Sorelle, Nonostante io non sia fisicamente lì con voi il mio cuore e le mie energie sono in ogni angolo di quella Casa, e sappiate che mi mancate tanto. A te, Katia mia insegnante di rigore e di vita. A te, David mio compagno di creatività e leggerezza. A te, Manuel mio consigliere con la forza di mille uomini. A Manila, con la tua forza alfa che regge la Casa. Alla piccola Sophie Happy Birthday e Happy Baby anche a te che compi gli anni nel mio stesso giorno. E in fine a te, Soleil, compagna di avventure e chimiche artistiche.A tutti voi che mi avete lasciato nel cuore il vostro amore. Buon Natale, da Alex”.

Alex Belli

I vipponi sono rimasti chi sorpresi e chi felici alle parole di Alex Belli ma ovviamente Soleil Sorge non è rimasta felicissima delle parole del suo ex compagno di avventura.