Tina Cipollari ci presenta il suo nuovo fidanzato, Alfredo | Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato dopo la fine del fidanzamento con il ristoratore toscano

Tina Cipollari, opinionista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, è sicuramente uno dei personaggi ormai cardini della trasmissione di canale cinque. La nota donna è sempre presente nel programma ed i suoi battibecchi con Gemma Galgani sono ormai diventati un must della trasmissione.

Oggi entriamo nella sfera privata della nota opinionista e vi sveliamo che Tina Cipollari ha un nuovo compagno. La nota soubrette era fidanzata tempo fa con il ristoratore fiorentino Vincenzo ma la loro relazione, che sembrava dover sfociare nel matrimonio, si è conclusa improvvisamente. Oggi la donna, attraverso le pagine del settimanale Vero, ha rivelato di avere un nuovo compagno: Alfredo.

Tina Cipollari

Ecco le parole di Tina a Vero: “Ci frequentiamo, ma lui non fa parte del mondo dello spettacolo, non voglio esporlo, correre troppo. Non ho più vent’anni e nemmeno trenta, alla mia età ci vado molto piano, infatti i miei figli l’hanno visto, ma non l’hanno ancora veramente conosciuto. Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro, avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male. Sono stata un po’ sfortunata in amore, perché le mie storie fino a ora non sono durate”.

Tina conferma di trovarsi benissimo con Alfredo e che anche per lui è lo stesso: “Dice che lo faccio ridere anche quando è di cattivo umore. Mi apprezza per quella che sono”.