Tina Cipollari conferma la rottura con Vincenzo: “Sono tornata felicemente single” | Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Cipollari, opinionista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, conferma di aver rotto definitivamente con il suo compagno Vincenzo

La notizia circolava da diversi giorni ma questa volta è ufficiale. Tina Cipollari, opinionista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, è tornata single dopo la rottura con il suo compagno Vincenzo. A dare conferma di quanto circolava da tempo è stata la stessa donna attraverso i suoi profili ufficiali social.

La bionda ed esuberante Tina Cipollari ha informato tutti i suoi fan tramite il suo profilo ufficiale Instagram: “Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari”.

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Tina conferma apertamente di vivere un momento assolutamente particolare della sua vita e per questo chiede di non essere più accostata al ristoratore Vincenzo con il quale ha condiviso un lungo amore.