Amici 21, mistero su 4 allievi: dove sono finiti e cosa è in arrivo per Natale?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I fan di Amici 21 hanno notato alcune stranezze negli ultimi giorni: dalla casetta mancano Christian, Crytical, Mattia e Rea. Cosa bolle in pentola? Lo spoiler!

Il talent di Canale 5 ha raggiunto il giro di boa natalizio: anche l’edizione di Amci del ventennale è arrivata al consueto stop. La trasmissione di Maria De Filippi è andata in onda infatti ieri pomeriggio, 22 dicembre, con l’ultimo daytime dell’anno. I fan possono stare tranquilli, la ripresa avverà come proigrammato a gennaio 2022, non appena termineranno le festività. La seconda parte dell’edizione proseguirà dunque tra sfide, esibizioni ed ospiti fino all’ambita fase del serale che porterà alla fine alla proclamazione del vincitore di Amici 21! I ragazzi della classe però non rientreranno a casa durante le feste ma rimarranno in casetta e proseguiranno le loro attività tra lezioni e momenti di relax. Questo anno si respira molto lo spirito natalizio: nell’ultima puntata abbiamo visto lo studio riccamente addobbato con decorazioni ed albero di Natale ed abbiamo ascoltato le cover natalizie.

Tutto ciò, assieme ad altri indizi, lasciano pensare che sia in preparazione una sorpresa proprio per Natale! Gli account social della trasmissione hanno annunciato una sorpresa di Natale in arrivo su Witty TV! Ancora è mistero su cosa sia ma i fan sono in fibrillazione per il 25 dicembre 2021!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 21, Mistero su 4 allievi: dove sono finiti?

In casetta dunque la vita dei ragazzi procede serenamente: il daytime ha mostrato anche lo scambio di regali! I fan più attenti hanno notato però un particolare che risulta molto strano. All’appello mancherebbero da diverso tempo inftti alcuni allievi sia ballerini che cantanti e nessuno sa che fine abbiano fatto. Gli interessati sono ben 4: Mattia e Christian, ballerini del team Todaro ed i cantanti Crytical e Rea. Proprio il rapper Crytical è uno degli ultimi entrati nella scuola, gazie alla sfida vinta di qualche settimana fa.

Amici 21 si ferma per le feste ma arriva ua sorpresa
Maria De Filippi ad Amici 21

La preoccupazione dei fan sta crescendo, infatti nessun annuncio è arrivato in merito alla loro assenza dunque non si sà se manchino per motivi di salute o altri. I due ballerini infatti avevano entambi avuto problemi di salute nei giorni scorsi, Christian si era infortunato e Mattia aveva la febbre, ma sono passati diversi giorni. Potrebbero dunque essere tutti in isolamento preventivo? Questa è attualmente l’ipotesi più accreditata ma i fan sono ansiosi di saperne di più!