Al Bano positivo al Covid: assente a Capodanno su Canale 5, fan preoccupati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Notizia diffusa da pochissimo e già tam tam sui social: il cantante Al Bano ha il Covid. Le sue condizioni attuali.

Al Bano positivo al Covid: come sta ora
Il cantante Al Bano Carrisi

I fan del Leone di Cellino San Marco si sono allarmati appena saputo che il cantante è risultato positivbo al Covid. Dalle prime informazioni fortunatamente lui stesso ha voluto rassicura sulle condizioni di salute di Al Bano. Non lo vedremo però in tv, ecco i dettagli!

Al Bano positivo al Covid: come sta ora

La notizia che si è diffusa nelle scorse ore ha allarmato tutti: il cantante Albano Carrisi è risultato positivo al tampone anti Covid-19. È stato lui stesso a rivelare la notizia, prima con un video su Facebook e poi fornendo dettagli in un’intervista all’interno Adnkronos.

“Sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni”

Il cantante ha svelato di non sapere dove possa averlo preso ma si suppone durante questi ultimi viaggi. La scoperta è avvenuta casualmente attraverso un tampone di routine, ed il risultato positivo lo ha stupito. Carrisi si è sfogato, svelando di essere vaccinato con tre dosi e di aver sempre seguito tutte le indicazioni previste per la sicurezza:

“Eppure mi sono preso il virus.. Ora sono in isolamento nella mia casa a Cellino San Marco”

Ha voluto rassicurare tutti u suoi fan, al momento sta benissimo e per lui si tratterà solamente di dover rispettare il periodo di quarantena. Il resto della famiglia Carrisi, compresa Loredana Lecciso, sono invece negativi e stanno tutti bene.

Capodanno su Canale 5: salta tutto?

La notizia della positività di Al Bano non impensierisce solo i fan dell’artista ma anche i telespettatori di Canale 5. In programma infatti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno c’è “Capodanno in musica” lo show musicale con grandi artisti di ieri e di oggi. La kermesse di venerdì 31 dicembre 2021 a partire dalle 21 su Canale 5 avrebbe dovuto essere condotta da Federica Panicucci e da Al Bano. Purtroppo a causa del tampone positivo salterà la presenza del cantante e si presume non venga sostituito.

Il programma che vedrà esibirsi, nella notte più attesa dell’anno, tanti artisti tra cui Annalisa, Bianca Atzei, i Boombadash, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Federico Rossi, Rocco Hunt, Sottotono e molti altri. Una serata molto attesa che verrà trasmessa anche da Radio 101, Radio Monte Carlo, Radio 105, Radio Norba, Radio Peterpan e Radio Bruno.