Delia Duran positiva al Covid? Salta il suo ingresso al Grande Fratello Vip | La smentita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dalle notizie diffusa sul web sembrerebbe sia momentaneamente saltato l’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip

Aggiornamento: Delia Duran ha smentito di aver contratto il Covid “Per quanto riguarda il mio stato di salute, voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività al Covid-19. Tanto più che tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponerà legalmente”

Prosegue il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e con il prolungamento deciso dalla società Mediaset fino al mese di Marzo 2022 altri nuovi concorrenti stanno per varcare la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà.

Si è parlato a lungo nei giorni scorsi dell’ingresso di Delia Duran, moglie di Alex Belli, nella casa del Grande Fratello Vip. Sembrerebbe, dalle notizie che si stanno diffondendo in questi minuti lanciate dalla nota influencer Deianira Marzano che la donna, nel corso della quarantena per il suo ingresso nella casa, avrebbe scoperto di essere positiva al Covid facendo saltare il suo ingresso nella casa di Cinecittà.

Delia Duran

Al momento ne Delia Duran ne Alex Belli hanno dichiarato nulla in merito alla positività della donna per cui la notizia che in questi minuti sta circolando sul web non è stata ancora confermata. Se Delia fosse comunque positiva al Covid il suo ingresso non sarà possibile nella puntata del 3 gennaio 2022.

Attendiamo altre notizie per capire se realmente Delia sia positiva al Covid e le sue condizioni di salute nel momento.