Adriana Volpe e il tweet al veleno sulla questione Katia Ricciarelli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista Adriana Volpe non ha gradito quanto accaduto in diretta tv sulla questione Katia Ricciarelli

Ieri sera i fan hanno atteso con ansia la puntata del Grande Fratello VIP per capire se ci sarebbe stata una squalifica o meno ai danni di Katia Ricciarelli ma, come molti di voi avranno visto, il tutto si è concluso con un nulla di fatto e con un discorso generale di Alfonso Signorini ai concorrenti nel giardino della casa.

La scelta della produzione, degli autori e del conduttore di non dare squalifica ha ovviamente diviso l’opinione del pubblico e la stessa opinionista Adriana Volpe non ha gradito il fatto che per alcuni istanti Katia Ricciarelli sia stata addirittura santificata. La donna infatti nel post puntata ha immediatamente twittato il suo pensiero sui social.

Adriana Volpe

Ecco le parole di Adriana Volpe: “Ok dare una seconda possibilità ma la santificazione forse è troppo #gfvip”. Le parole dell’ opinionista approvano a metà quanto successo ieri sera nella casa del Grande Fratello VIP e, come abbiamo già detto, gran parte del pubblico sel reality di canale cinque non ha gradito la non squalifica di Katia Ricciarelli.

Il tweet di Adriana Volpe

Voi che ne pensate di quanto accaduto e del discorso di Alfonso Signorini ai vipponi?