Dayane Mello chi è: età, carriera, lutti, Rosalinda Cannavò, figli, La Fazenda e GF VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su Dayane Mello, uno dei volti tv più conosciuti e controversi dei reality, con una storia molto travagliata alle spalle.

Dayane Mello chi è
Dayane Mello

Apparsa in vari reality, sia in Italia che all’estero, Dayane Mello è un personaggio che divide il pubblico; ecco la sua biografia con attenzione alle curiosità e ai drammi della sua vita privata, fino alla presunta violenza subita a La Fazenda.

Dayane Mello, biografia: origini, studi, misure e famiglia

La modella Dayane Mello è tra i volti tv più conosciuti degli ultimi anni. La Mello è di origini brasiliane, è nata infatti a Joinville, Santa Caterina il 27 febbraio 1989. Ha dunque 31 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Le sue miruse sono: 177 centimetri di altezza per circa 62 chilogrammi di peso.

Suo padre era un membro dell’esercito brasiliano e viaggiava molto: la sua assenza l’ha segnata, così come l’abbandno della madre. La donna, inizialmente avrebbe voluto abortire Dayane, poi durante la sua infanzia ha abbandonato lei e gli altri figli provocando nella giovane Dayane molto dolore. L’infanzia della Mello è stata molto triste: ha dovuto anche darsi a piccoli furti per procurarsi cibo e ha subito i maltrattamenti del nuovo compagno della madre, che tra le altre cose si prostituiva per guadagnarsi da vivere.

Dayane si è presa cura dei fratelli fino al ritorno del padre mentre con la madre ha pochi rapporti. Si trasferisce in Cile nel 2006 per dedicarsi alla moda, che diventerà il suo lavoro.

La carriera: dalla moda ai reality

DOpo il suo trasferimento in Cile, Dayane inizia la carriera nello spettacolo: dalle copertine di Sportweek a diversi spot pubblicitari per brand famosi, come L’Orèal, Breil, Itimissimi e Yamamay). La sua bellezza la fa scegliere per i video musicali di Will.i.am e Emis Killa ma il debutot in tv arriva in Italia con Ballando con le Stelle.

In seguito sarà la volta dei reality da L’Isola dei Famosi del 2017, al GF VIP del 2020 fino a La Fazenda nel 2021. Proprio nei reality Dayane esprime tutta la sua personalità, e riesce a diividere l’opinione pubblica: chi la ritiene calcolatrice e solo interessata alla popolarità e chi invece la vede come una persona molto istintiva e sincera, che ha sofferto tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Vita Privata: morte del fratello e della mamma, ex Stefano Sala, figlia e fidanzato

Ivone dos Santos, la madre di Dayane con cui ha avuto sempre un rapporto contrastante, è morta di recente, il 29 maggio 2021. La donna era malata di tumore da molto tempo  tanto che anche i fan di Dayane si erano attivati per trovare fondi per le cure anche se la modella brasiliana aveva rifiutato tali soldi.

Per Dayane quello della madre non è stato l’unico lutto recente: a segnarla è stata la morte del fratello minore Lucas Mello in un incidente stradale il 3 febbraio 2020, mentre lei era nella casa del GF VIP. La modella subirà un duro colpo ma, viste l’emergenza sanitaria, deciderà di non uscire dal reality. Sia il fratello Juliano che il padre di Dayane, hanno sofferto moltissimo per la perdita e la modella è stata loro vicina, anche se a distanza.

Nella vita privata di Dayane c’è stata una relazione in particolare molto importante, quella con Stefano Sala, ex gieffino, da cui ha avuto la sua adorata figlia Sofia nel 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

La loro storia naufraga nel 2017 ma tra loro resta un buon rapporto per il bene della bimba. Nel passato di Dayane, sempre molto criticata, ci sono altre love story, tra cui quella con il tennista Nicolàs Massù ed il flirt con Mario Balotelli con cui sembra esserci stato un ritorno di fiamma ad aprile 2021. Altra storia lampo confermata, è quella con l’attuale protagonista del GF VIP 6, Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore avrebbe lasciato la modella che frequentava da poco, per legarsi a Belen Rodriguez, dopo una festa a Capri.

Curiosità: violenza a La Fazenda, Rosalinda Cannavò, tatuaggi e Instagram

Proprio a La Fazenda, il famoso reality brasiliano, Dayane subice una presunta violenza sessuale da parte di un altro concorrente. Nego Do Borel, avrebbe infatti approfittato della modella durante una serata molto alcolica nella casa. La vicenda ha portato all’eliminazione di Borel e all’apertura di un’indagine ma la Mello ha in seguito dichiarato di non ricordare nulla e di non aver subito nessuna violenza, nonostante le immagini delle telecamere. Su tale vicenda si espressa anche l’amica Rosalinda Cannavò con cui è nato un fortissimo rapporto durante il GF VIP del 2020.

ha diversi tatuaggi ed uno è dedicato a sua figlia. Il suo profilo Instagram ufficiale è dayanemelloreal, è seguita da più di 1 milione e 300 mila followers. I suoi fan apprezzano le foto che la ritraggono in shooting fotografici o nelle trasmissioni in cui appare e le sue fanpage sono tra le più agguerrite.