Basciano duro contro Sophie: “Ragazzina di 20 anni. Ti attacchi! Non me ne frega un caz..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durissimo scontro nella notte tra Alessandro Basciano e la giovane Sophie Codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembravano finalmente aver trovato la loro dimensione nella casa del Grande Fratello VIP ma il fatto che ieri sera la giovane ex tronista di Uomini e Donne abbia dichiarato all’ex tentatore di Temptation Island che fosse insicuro ha fatto letteralmente esplodere quest’ultimo.

Alessandro come un fiume in piena: “Mi fa il pippone. A me, sinceramente avere a che fare con una ragazzina di 20 anni non me ne frega niente. Ma sti cazz*, ciao! Ti ho conosciuta e fatti la tua strada. Menomale che mi sono accorto in tempo della tua maturità. Hai detto così? Ti attacchi, ciao! Non me ne frega più un cazz*, ciao. Meno male, un peso in meno. Mamma mia…”.

GF VIP, Alessandro e Sophie si lasciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano del GF VIP

Soleil ha chiuderò in giardino ad Alessandro cosa fosse successo e lui ha dichiarato: “Cosa è successo? Parla a sproposito, sempre quella parolina di troppo. Io c’ho una vita, non per vantarmi. Non posso stare appresso al nulla. La mia pazienza ha un limite. Non devi fare la fig* di turno. Le solite cazzate che dice… non lo so. Non ha un atteggiamento lineare. E’ scaturito dal nulla. Sminuisce Gianmaria, me, le nostre sensibilità… Io ho 32 anni, ho una vita, sono realizzato, posso permettermi quel che mi pare, quindi chi vuol star con me, sta con me, chi non vuol star con me.. ciao”.

La giovane Sophie Codegoni ha espresso la sua opinione su Alessandro: “Lui mi ha detto che fuori ha la fila, è stato con le super figh*, ha un lavoro pazzesco. Non andare in competizione con me. Un po’ meno… mi dice: ‘Ma sai chi sono?’. Se mi piace tutto questo? Questo no, non mi fa star bene. Quando stiamo tranquilli mi piace tantissimo e lo immagino nella mia vita. Ma ogni sera sentirmi giudicata… io faccio un po’ di fatica”.