Aka7even positivo al Covid a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane cantante di Amici, Aka7even, è risultato positivo al Covid 19 dopo un tampone molecolare

Il Festival di Sanremo 2022 è ormai alle porte e la grande paura per gli addetti ai lavori e soprattutto gli artisti in gara è quella di non poter partecipare in seguito ad una positività al Covid 19 come successe lo scorso anno per il giovane cantante Irama.

La paura si è già concretizzata ed il primo artista tra i big a risultare positivo al Coronovirus è il giovanissimo cantante di Amici Aka7even. Il ragazzo del noto talent show di Maria De Filippi è dunque il primo big a rivelare la sua positività al Covid tramite il suo profilo ufficiale Twitter.

Aka7even al Festival del Cinema di Venezia

Ecco le parole di Aka7even: “Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettando chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto, Aka”.

Noi speriamo con tutto il cuore che il giovane si negativizzi prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2022 a cui prenderà parte per la prima volta nella sua vita gareggiando tra i big insieme al suo amico di Amici, Sangiovanni.