Barù sbotta contro Delia: “Non siete paladini gay, è tutto disgustoso. Basta prendere per i fondelli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Barù, stanco del triangolo Alex, Soleil e Delia sbotta contro quest’ultima

Il triangolo amoroso che si è creato tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran continua a far parlare dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip ma telespettatori e concorrenti del reality di canale cinque sembrano essere in parte stanchi di questa situazione.

Oggi a sbottare contro Delia Duran di quanto successo è Barù. Ecco le parole riportate da Biccy: “Allora torna da Alex, vai da lui basta. Non stare qui a prendere per i fondelli noi. Ti sei rotta? Sapessi io, perché sei venuta qui a rompercele a noi le scatole? Io non voglio essere preso in giro da voi. Inutile che tenti di infiocchettare. La cosa tra di voi è ambigua. Anche stasera sembrava una sceneggiatura. Capisci che a me puzza tutta questa storiella? Ti vedo sempre che vai da tutti a dire le stesse cose su Alex e a fare i comizi”.

Barù contro Delia

Barù crede che Delia e Alex siano due grandi furbi: “Poi è una cosa opportunistica, adesso tirate dentro la cosa LGBT, ma questa vostra è una paraculata. Fatta in maniera squallida. Non siete paladini gay, è tutto disgustoso. Vogliono la bandiera del Pride perché una volta per il compleanno di lui c’è stata anche una donna? Ma poi quell’altra Stella che va da Barbara d’Urso a dire che dorme con Alex, ma dormono e basta. Tutte parole ambigue, una presa per il C e non ce la facciamo più. Spero che anche da casa siano stanchi di queste falsità”.