Manuel Bortuzzo esclusivo: “Ho fatto un tatuaggio per Lulù. Vado ad Ibiza con Aldo e Gianmaria e mio padre”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manuel Bortuzzo, ospite a Casa Chi, parla del tatuaggio per Lulù, di Aldo, del prossimo viaggio e della preferenza per Delia

Manuel Bortuzzo ha ufficialmente lasciato la casa del Grande Fratello Vip per via di alcune esigenze fisiche e ieri il giovane nuotatore è stato ospite di Casa Chi. Manuel si è sbottonato parlando di tanti temi tra cui inevitabilmente la sua preferenza a Delia nel corso dell’ultima puntata.

Ecco cosa Manuel ha detto in merito al confronto Delia-Soleil: “Non mi sembrava di aver detto niente di che, mi sembrava abbastanza normale come cosa, ho detto semplicemente quello che ho vissuto. C’è stato il confronto Delia – Soleil perché c’erano loro all’eliminazione, Giucas era già stato escluso, quindi se mi chiedi chi preferisci tra le due ti dico Delia, perché non mi è piaciuto il comportamento di Soleil”. Manuel parla del viaggio organizzato a Ibiza di cui lui non era al corrente: “Io non ne sapevo niente, questa è tutta colpa di Gianmaria, mi hanno detto abbiamo un weekend a Ibiza da fare, io gli ho detto “andate, andate“, e loro mi hanno detto “come andate? Vieni anche tu“, l’ho scoperto ieri. Mio padre poi è un animatore seriale, basta che si fa festa…”.

Manuel Bortuzzo
Bortuzzo dichiara di aver fatto un tatuaggio per Lulù: “Il tatuaggio 22 è riferito a Lulù: il 22 settembre è la canzone mia e di Lulù, il giorno in cui ci siamo baciati… richiama tante cose. La scritta Changes rimanda ai cambiamenti, così come le ali spezzate, il 12 come i millimetri per cui sono vivi… tra i tanti tatuaggi mi fa piacere che questi più significativi me li abbia fatti proprio il mio migliore amico”.
Manuel non si aspettava di trovare l’amore in casa ne tanto meno la splendida amicizia con Aldo: “L’amicizia con Aldo, vedendo i concorrenti, potevo solo sperarla, ma non pensavo andasse così bene. L’amore assolutamente no, ma non perché non ci fossero belle ragazze, ma perché sapevo le difficoltà che avevo io nel lasciarmi andare e far vedere quella parte. Stiamo preparando delle cose carine per Lulù, un po’ in aria, un po’ per San Valentino… non vi preoccupate”.