Alex Belli mostra la lettera ricevuta da Soleil: “E’ stata tagliata in tv. Mi sono emozionato a leggerla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di centovetrine Alex Belli ha parlato a Casa Chi della lettera ricevuta da Soleil Sorge

Alex Belli, noto attore della fiction Centovetrine, è sicuramente uno dei personaggi più amati e al tempo stesso discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip in corso su canale cinque. Ieri il giovane è stato intervistato da Casa Chi ed ha parlato della lettera ricevuta dalla giovane influencer Soleil Sorge.

Belli ha dichiarato di che la lettera di Soleil è stata molto intensa ma in tv è stata tagliata rispetto alla lunghezza effettiva: “Ho apprezzato molto la lettera di Sole, io l’avevo già con me, aspettavo che la rendesse pubblica lei. Me l’ha fatta arrivare tramite il postino Giacomo Urtis. In realtà è molto più lunga di quello che avete visto. Adesso ve la mostro molto velocemente, perché ce l’ho sempre con me dietro. Questa lettera è di una bellezza incredibile, è divisa in tre atti. Come vedete è molto più lunga di quanto poteva essere  raccontata dal punto di vista televisivo. Come ho detto è divisa in tre atti ed è bellissima perché descrive il primo che è la conoscenza, il secondo l’amicizia e il terzo il nostro amore”.

Alex Belli mostra la lettera di Soleil

Alex Belli ha dichiarato di essersi veramente emozionato quando l’ha ricevuta e l’ha letta per la prima volta: “Quando l’ho ricevuta mi sono emozionato, mi ha confermato il grande spessore che lei ha nello scrivere ed è quello che mi tiene legato a lei, oltre ad altre cose ovviamente”.

Delia Duran riceve un aereo da Alex Belli

Nel frattempo nella giornata di ieri la bella modella venezuelana ha ricevuto un messaggio aereo proprio dal suo compagno. CLICCA QUI PER IL VIDEO