Soleil Sorge e la dolce dedica ad Alex Belli che replica su Twitter
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Soleil Sorge fa una dedica all’attore Alex Belli che subito risponde tramite Twitter

Una delle coppie più chiacchierate e discusse di quest’edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente quella composta dalla giovane influencer Soleil Sorge e dall’attore Alex Belli. I due si sono vissuti intensamente nella casa di Cinecittà ed ora che Alex ha lasciato il reality di canale cinque nella casa è subentrata la sua compagna, Delia Duran.

Nonostante l’ingresso della donna Soleil non perde assolutamente il suo vizio e ieri sera, in occasione della cena organizzata per Kabir Bedi, ha fatto una dedica al suo Alex. La giovane infatti, mentre erano a tavola, ha lanciato un messaggio al suo ex compagno di avventura: “Io mi ero dimenticata di fare un saluto ad Alex. Un bacio per tutto quello che ci hai dato. Amato dentro e fuori la Casa.”

Alex Belli e Soleil Sorge

Le parole della giovane Soleil hanno lasciato perplessi gli altri concorrenti che non si aspettavano questa dedica con la presenza di Delia nella casa. Alex Belli però dal canto suo ha gradito le parole della giovane ed ha immediatamente risposto su twitter: “L’unica che mi pensa ed è connessa come la mia essenza. Chi ha orecchie, intenda!”

Siamo sicuri che il triangolo amoroso composta da Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli non si chiude qui e nei prossimi giorni ne vedremo sicuramente delle belle.