Manila e Manuel fanno pace dopo la lettera che la Nazzaro gli ha scritto e consegnato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manila Nazzaro e Manuel Bortuzzo hanno fatto pace nella casa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei nostri cari amici vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e nell’ultimo periodo abbiamo visto una barriera vera e propria alzarsi tra la bellissima ex Miss Italia Manila Nazzaro e la coppia composta dalla giovane Lulù Selassiè e dal nuotatore Manuel Bortuzzo.

Nel corso della settimana Manila ha confessato il suo malessere di questa situazione e, per cercare di spiegare al meglio cosa prova e cosa sente, ha scritto una lettera a Manuel. Abbiamo visto nel corso dei giorni appena trascorsi Manila scrivere la lettera di suo polso, con le lacrime agli occhi e oggi, prima della puntata di domani, ha deciso di consegnare la lettera a Bortuzzo.

Manila Nazzaro e Mauel Bortuzzo

Manila si è recata nella stanza di Lulù e Manuel e li gli ha consegnato la lettera di suo polso. Bortuzzo ha immediatamente capito che Manila voleva deporre l’ascia di guerra ed immediatamente ha aperto la lettera e l’ha letta. Al termine delle parole della Nazzaro i due si sono stretti in un forte abbraccio come a chiudere definitivamente questo periodo che li ha tenuti lontano.

Manuel e Manila si sono riconciliati e sicuramente il giovane Bortuzzo l’ha fatto anche per lasciare la sua Lulù in buone mani quando deciderà di lasciare la casa del Grande Fratello Vip per continua la sua riabilitazione.