Amici 21, spoiler puntata 9/02: il malore di Serena, Alex e Calma ai ferri corti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una nuova settimana del talent Amici 21 è iniziata e molti sono i colpi di scena che vedremo nei prossimi daytime: ecco i dettagli!

I fan del talen di Canale 5 hanno tirato un sospiro di sollievo poichè finalmente da poco si è ripresa la programmazione canonica di Canale 5. Le registrazioni sono slittate più volte nelle ultime due settimane a causa di problemi di salute e positività. Al posto delle puntate è andato in onda uno speciale in due parti che ha mostrato soprattutto i provini e le discussioni dei professori. Domenica scorsa i fan hanno temuto per la salute della ballerina Serena. Le clip hanno mostrato infatti Serena in lacrime dopo la puntata per dei dolori addominali. Tutti si sono subito preoccupati per l’improvviso malore della ballerina e finalmente nella puntata del 9 febbraio ne sapremo di più. Ormai sono passati diversi giorni dalla registrazione del 5 febbraio e solo domani dunque sapremo come sta Serena e cosa le è accaduto davvero.

Albe è andato da lei dopo la puntata perchè l’ha vista sofferente al banco: il video di Witty Tv ha quindi svelato che la ballerina stava male:

“Mi fa male, sento come una cosa che punge”

Serena faticava anche a camminare allarmando tutti. I fan sperano che non si sia trattato di nulla di serio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Spoiler del 9 febbraio 2022: Alex e Calma ai ferri corti cosa sta succedendo

Durante i daytime dei primi giorni della settimana inoltre si continuerà a seguire l’accesa lite tra Alex e Calma. L’8 febbraio infatti il rapper Calma ha visto cosa ha dichiarato Alex su di lui ed appena rientrato in casetta è scoppiato lo scontro.

“Da parte tua gradirei più onestà intellettuale. Una volta andava bene, adesso penso che stai parlando troppo di me..Pensa ai cavoli tuoi!”

Ha detto senza mezzi termini Calma criticando il modo di fare di Alex verso di lui. Alex non si è tirato indietro e si è giustificato:

“Dico quello che penso, non so se sia giusto o sbagliato..Ma cosa te ne frega del mio parere?”

Insomma i due allievi, uno del team Zerbi e l’altro del team Cuccarini, sembra proprio non riescano a trovare un punto di incontro. Nei prossimi deytime dunque sapremo se la discussione è proseguita o se qualcuno è intervenuto a riportare la pace.