Davide sbotta contro Delia e Alex: “Quando finisce lo show? E’ una rottura di palle”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Davide Silvestri sbotta e vuota il sacco contro la coppia composta da Alex Belli e Delia Duran

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi il noto attore Davide Silvestri è sbottato definitivamente contro la coppia protagonista di questo show ovvero quella composta dal noto attore di fiction Alex Belli e la bellissima modella venezuelana Delia Duran.

Davide Silvestri si è avvicinato a Delia ed Alex in giardino ed ha espresso il suo parere senza mezzi termini: “Quando finisce lo show? Qua dentro è uno show per voi. Per me voi siete, probabilmente più veri di quello che siete qua dentro. Voi sarete anche così, ma qua dentro questa storia portata all’iperbolico, all’estremo, diventa una rottura di palle anche per uno che ci crede, fidati… te lo dico io perché sono uno che non ti vuole andare per forza contro ma siete una rottura di palle”.

Davide Silvestri

Silvestri ha poi continuato dicendo che una storia come loro nello show porta anche uno come lui a non credere nell’amore o quanto meno a togliergli valore: ” Sono sicuro che fuori siete identici. Ma qua dentro porti uno come me a non credere e togliere il valore dell’amore. Certo che so dove siamo ed ho assolutamente analizzato anche la struttura di questo programma.