Lite Alex-Soleil | Lei: “Volete vivere una vita da Set? Fatelo” Lui: “Vai a fancul…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lite nella casa del Grande Fratello Vip tra la giovane influencer Soleil Sorge e il noto attore di fiction Alex Belli

Il triangolo amoroso composto da Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli sembrava finalmente aver trovato la sua dimensione ma questa mattina è successo il finimondo nella casa del Grande Fratello Vip. Alex Belli ha portato il caffè a Soleil anziché a Delia e ovviamente quando la modella venezuelana l’ha saputo si è notevolmente incavolata.

Alex ha cercato subito di placare gli animi ed ha chiesto a Soleil di evitare di fare battutine in alcuni momenti. Ecco le parole riportate da Blogtivvù: “Sto dedicando del tempo alla persona che amo. Va bene, io la mia direzione ce l’ho. Non devo venirti a svegliare la mattina? Va bene, va bene… allora non ci parliamo più”. Soleil ovviamente ha replicato: “Giusto, continua così… continua a farlo ma solo in quel modo lì e dritto. Non puoi essere te stesso in tutti gli altri sensi. Quindi sappi questo e prendi la tua direzione dritta. La tua direzione ce l’hai? Allora non venirmi a svegliare e parlarmi perché questo crea problemi e di conseguenza non chiedere di moderarmi o regolarmi per nessuno dei due o fare qualcosa… ca*** vostri”.

Soleil Sorge in lacrime al GFVIP

La discussione tra i due è andata avanti con Alex che ha chiesto a Sole di placarsi nelle sue battute: “Ti ho solo chiesto di moderare e non fare le battute del ca*** in quel momento” e la Sorge che ha replicato: “Volete vivere una vita da set? Buona vita”! Alex Belli non ci ha visto più e ha concluso: “Vai a ‘fancul* tu e la vita da set”.