Miriana Trevisan tuona contro Soleil: “Altro che vittima…stiamo andando oltre”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl Miriana Trevisan si scaglia duramente contro la giovane influencer Soleil Sorge

Questa notte nella casa del Grande Fratello VIP abbiamo assistito al bacio saffico tra la giovane influencer Soleil Sorge e la compagna di Alex Belli, Delia Duran. L’evento ha scatenato reazioni contrastanti tra gli altri concorrenti ed il pubblico e Miriana Trevisan si è scagliata contro Soleil Sorge.

L’ex moglie di Pago è convinta che Soleil Sorge non sia piu una vittima ma bensì una protagonista del triangolo: “Ma perché si lascia baciare e abbracciare sensualmente. Ma cosa stiamo dicendo ragazzi?! Dai ci rendiamo conto? Tu non ti fai baciare e limonare da una se non ti va. Io non vedo nessuna vittima in questo siparietto. Non c’è nessuna vittima qua, mi dispiace. Stiamo andando oltre e non ci sono vittime. Non ti fai limonare così, non esiste dai. Non è più un gioco goliardico. Questo non è nemmeno un gioco, ma sono scene da surreality”.

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan è infatti stufa di sentire dare la colpa all’alcol: “Dare la scusa all’alcol anche basta. Perché allora tu fai tutto quanto e poi dici che è perché hai bevuto. Prima il bacio hollywoodiano e poi si sono innamorati. A parte che è una roba brutta. Se tu sai che l’alcol t procura queste cose non lo fai e non bevi. Oppure potrebbe non andare oltre un certo limite e mettere un freno”.