La mamma di Sophie Codegoni scrive una lettera a Alessandro Basciano: “Ha bisogno di dolcezza, gentilezza…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tramite il settimanale Di Più la mamma di Sophie pubblica una lettera per il giovane Alessandro Basciano

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e, come avete ben potuto vedere nell’ultima puntata andata in diretta, Alessandro Basciano è stato il primo vip di quest’edizione a prendersi un provvedimento disciplinare per via del suo comportamento troppo aggressivo.

Il ragazzo non ha assolutamente preso bene la decisione degli autori e del conduttore tanto da voler lasciare il reality di canale cinque ma poi, spinto dagli altri concorrenti e soprattutto dalla sua fidanzata Sophie Codegoni, ha scelto di rimanere nella casa di Cinecittà e proseguire dunque il suo percorso.

La mamma di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti, ha deciso di scrivere una lettera proprio al giovane Basciano tramite il settimanale Di Più. Ecco un anteprima del motivo per cui la signora ha scelto di scrivere queste righe per il fidanzato della figlia: “Sophie è una ragazza sensibile, spontanea. Ha bisogno di dolcezza, di gentilezza. Mi sono permessa di scrivere questa lettera perché voglio solamente che lei stia bene”.

Valeria, mamma di Sophie, crede che sua figlia sia molto fragile e titubante ad aprire il proprio cuore ad altre persone per via delle recenti delusioni. E’ qui che arriva infatti una frecciatina per Matteo Ranieri: “È stata lasciata dal ragazzo che aveva scelto, così da un giorno all’altro”.