Soraia Uomini e Donne chi è: età, origini, corteggiatrice Luca, curiosità e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle nuove protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne ha destato molta curiosità: scopriamo tutto su Soraia che corteggia Luca Salatino.

Una degli ultimi arrivi nello studio di Uomini e Donne è una giovane ragazza che ha già colpito in molti. Il suo nome è Soraia Allam ma non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. La corteggiatrice sembra essere molto giovane anche se non si conosce la sua data di nascita e di certo ha una bellezza fuori dal comune che ha già colpito il Tronista Luca Salatino e non solo.

Da quel poco che si sa, pare che Soraia sia di origini egiziane e dovrebbe avere un’età di circa 28 anni. Per quanto riguarda la sua occupazione attuale, la mora Soraia è un’impiegata ma non si hanno altri dettagli al momento. Non sappiamo se abbia già avuto esperienze nello spettacolo, di certo ci tiene molto alla forma fisica, come da lei stessa dichiarato. A quanto pare infatti, Soraia ama lo sport ed il fitness. Non sappiamo se abbia un account Instagram ma data la giovane età è molto probabile ed i suoi followers staranno aumentando durante le puntate del dating show.

Soraya ad Uomini e Donne: esterne con Luca, momenti hot, dichiarazioni

Soraia di U&D, biografia
Soraia di Uomini e Donne

Nell’edizione 2022 di Uomini e Donne è approdato il cuoco-pugile Luca Salatino. Il giovane ha iniziato la sua avventura nel dating show come corteggiatore della Tronista Roberta Ilaria Giusti ma ha dovuto fare un passo indietro quando la ragazza ha preferito il rivale Samuele Carniani a lui. Successivamente a Salatino è stato proposto il posto sul Trono Classico ed il giovane ha accettato, sperando così di riscattarsi e trovare finalmente l’anima gemella! Per lui sono giunte in studio alcune corteggiatrici, ma con alcune il capitolo si è già chiuso, come accaduto con Eleonora. Luca ha deciso di farla allontanare dal programma poichè diverse persone segnalavano di sapere che in realtà la ragazza avesse un fidanzato. Successivamente l’arrivo di Soraia pare aver riportato nuova verve al giovane Salatino che ha affrontato con lei diverse esterne.

La complicità tra loro pare elevatissima e Luca sembra molto colpito dalla fisicità della ragazza. Proprio in una delle recenti esterne, il tronista ha dovuto richiedere un cuscino per coprire “l’emozione” che lo ha colpito nel vederla con un vestito attillato!

“Mi attrai fisicamente, cosa devo fare? Ho un problema, non mi posso alzare”

Queen Mary ha cercato di tranquillizzare il pubblico sull’accaduto e Luca ha ribadito con ironia:

“È stata un’esterna di conoscenza. Immaginate la seconda, la terza e la quarta esterna”

Video con Soraia e Luca ad U&D

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)