Manuel Bortuzzo durissimo contro Alex Belli: “Ha stressato la vita. Tante cose non le sapevo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Manuel Bortuzzo torna a parlare del rapporto con Alex Belli e di cosa pensa di tutta questa storia

Manuel Bortuzzo ha abbandonato, come tutti potete ben sapere, la casa del Grande Fratello Vip per tornare alla vita di tutti i giorni e al suo recupero fisico. Il giovane è stato intervistato da Casa Chi di recente e, tra le tante domande sul Grande Fratello e sul suo percorso in casa, ha parlato anche del noto attore Alex Belli.

In merito alla situazione che si è creata nella casa di Cinecittà Manuel ha un pensiero davvero molto chiaro sul noto attore di fiction: “Mi ha stressato la vita con questa storia, quindi Basta!”. Manuel ha parlato di come si sarebbe comportato se fosse stato ancora in casa al momento del ritorno di Alex: “Se devo pensare che stavo dentro la casa tante cose non le sapevo, quindi molto probabilmente l’avrei abbracciato, è sempre una persona con cui ho condiviso la mia esperienza, ma più che altro non sarei riuscito a cagarl* più di tanto“.

Bortuzzo ha confermato che Alex è diverso dal suo modo di fare e pensare che sicuramente si avvicina moltissimo a quello di Aldo Montano:  “Poi è uno che comunque sta facendo il suo spettacolo, il suo gioco. Si è fatto il suo GF Vip da solo, l’ha fatto fare alla moglie, ora lo stanno facendo insieme, cioè meglio di così, è un genio. Però non è nelle corde di quello che siamo io e Aldo, quindi è semplicemente per questo che non ci va giù”.

Manuel Bortuzzo

Aldo Montano contro il ritorno di Alex Belli in casa

Come tutti potete ricordare anche Aldo Montano, alla notizia del ritorno di Alex Belli tra le mura della casa di Cinecittà, non aveva reagito bene:  “Scusatemi, ma è tutto così stomachevole. Alfonso scusami, ma te lo devo dire che è insopportabile, proprio insopportabile, è davvero insopportabile“.