Renato Russo da U&D a L’Isola dei Famosi: appello e nuovi progetti, l’intervista ESCLUSIVA TuttosulGossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne partirà per l’Honduras? Renato Russo svela in esclusiva a TuttoSulGossip come stanno davvero le cose e lancia un appello a Mediaset: ecco le dichiarazioni!

Il cast dell’Isola dei Famosi 2022 non è ancora confermato, tra questi potrebbe esserci anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il web ha accolto la notizia con grande interesse ma lui ci ha chiarito come stanno davvero le cose e non ha risparmiato parole di affetto per Maria De Filippi e frecciatine per alcuni vip! Ecco tutta la verità sul futuro in tv di Renato Russo!

Renato, molti siti stanno dando la notizia della tua partecipazione all’Isola dei Famosi: cosa c’è di vero?

Io amo l’Isola dei Famosi. Sono già 5 anni che sono in ballo come possibile naufrago…ho fatto domanda anche per Survivor, il format Francese. Ero in forse per partire assieme alla Cipriani, poi lei è partita da sola. L’anno dopo ho vinto il sondaggio online all’80% ma alla fine è stata scelta Asia Valente. Sono stato in studio diverse volte, ho parlato anche con Alessia Marcuzzi ed il regista Cenci. Diciamo che l’unico problema sarebbe di natura burocratica, poiché vivo in Svizzera ma la mia agenzia mi ha fatto sapere che anche se non sono nel cast iniziale resto tra i possibili sostituti in caso di rinuncia, abbandono o infortunio. E io sono pronto a partire!

Renato Russo all'Isola dei Famosi, INTERVISTA
Renato Russo

Tu hai raccontato di com’è nata la tua esperienza ad Uomini e Donne: cosa ti ha lasciato quella esperienza e qual è la tua opinione su Maria De Filippi?

L’esperienza ad Uomini e Donne è nata per caso: mio figlio per scherzo ha inviato la mail ed io non credevo inizialmente che la produzione mi stesse contattando davvero! È stata una bella esperienza, e da lì è iniziato tutto! Maria è una “persona normale” nel senso che è una persona semplice ed umile anche se molto “tosta” con chi la vuole prendere in giro. E l’umiltà è anche il segreto per entrare nelle sue graazie. Un aneddoto: anche se potrebbe avere l’autista, agli studi arrivava sempre con la sua macchina!

Quali sono i tuoi progetti futuri dato che sei spesso all’estero?

Dopo Uomini e Donne non mi sono mai fermato: ho lavorato tanto in Italia con molte serate in vari locali ma dopo un po’ ho deciso di cambiare. In Italia mi diverto ma il mondo dello spettacolo è pieno di persone che ti accoltellano. Io ho seguito molto i consigli dei vip che da più tempo sono in questo ambiente, mi ha dato consigli utili anche Lele Mora. A causa della pandemia ci sono stati mesi di fermo logicamente, ma ora ho in cantiere vari progetti soprattutto all’Estero. In Sudamerica ad esempio ci sono in sospeso progetti di vari reality in cui dovrei partecipare come opinionista, per dare voce all’Italia. A breve, se non parto per l’Honduras, sarò al Festival di Cannes, dal 17 al 28 maggio.

Perchè la produzione de L’Isola dovrebbe scegliere te come naufrago?

Sono partiti personaggi come Lory Del Santo o Jeremias Rodriguez che lo avevano già fatto. Per non parlare dei Cugini di Campagna: ma dove vanno? Questo mi ha fatto innervosire perché sarebbe giusto dare spazio a chi davvero ama l’Isola e vorrebbe davvero mettersi in gioco! Io adoro la natura, amo la pesca, ho spirito di sopravvivenza. Sono un tipo alla Raz Degan, anche solitario se necessario e non mi spaventa la vita selvaggia!

Grazie a Renato Russo per questa intervista senza filtri e di certo anche il pubblico amerebbe vederlo insieme ai naufraghi im Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in partenza a fine marzo!  Nel caso riportiate l’intervista citate la fonte “TuttoSulGossip” e il link alla nostra intervista.