Sophie Codegoni sugli autori del GFVIP: “Se la frase non era uscita era perché non volevano che uscisse”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, esprime il suo pensiero su quanto successo in puntata

Ieri sera, giovedì 24 febbraio 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Nel corso della puntata concorrenti e telespettatori sono rimasti estremamente stupiti dal fatto che il conduttore non abbia messo in discussione le pesanti frasi di Nathaly Caldonazzo contro le sorelle Selassiè.

Nel post puntata Sophie Codegoni (la persona che in puntata ha tirato fuori l’argomento) ha espresso il suo parere convinta che gli autori non volessero far uscire quell’argomento: “Sicuramente stasera sapevo che il mio pensiero era scomodo, perché magari era anche un po’ offuscata questa cosa. L’hanno lasciata passare magari per difendere noi, per proteggerci. Quindi mi è dispiaciuto perché sapevo che se non era uscita era perché non volevano che uscisse. Sapevo che era spigolosa la mia parola. Però purtroppo io sono così”.

Ecco la frase di Sophie Codegoni in puntata: “Mi son state riferite frasi troppo forti. Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che è stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito. Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità. Però quando, veramente, l’essere senza filtri e dire le cose diventa arroganza allora non mi piace. Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase è stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù“.