GFVIP 6 | Davide Silvestri sbotta contro Lulù Selassiè: “E’ una doppiogiochista e proprio bugiarda”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Davide Silvestri sbotta nel post puntata contro Lulù Selassiè per via della nomination

La puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 28 febbraio 2022 è stata ricca di emozioni e colpi di scena e ovviamente ha lasciato degli strascichi tra le mura di Cinecittà. Uno di coloro che hanno avuto risentimenti nel post puntata è il giovane attore Davide Silvestri che è letteralmente sbottato dopo la nomination di fine serata di Lulù Selassiè.

Prima della puntata Davide e Lulù sembravano aver fatto pace per quanto accaduto nei giorni precedenti con l’attore che aveva dichiarato: “Mi hai fatto rimanere male, ho sperato che ci fosse la possibilità di parlare con te perché ci tenevo. Ti ringrazio per le scuse, però mi raccomando… io sono abbastanza forte anche se a volte non sembra. Però è ovvio che alcune cose feriscono”.

Davide Silvestri al GFVIP

Nel post puntata e soprattutto dopo la nomination, Davide Silvestri si è scagliato duramento contro Lulù Selassiè come riporta il sito LaNostraTv.it: “Lulù è doppiogiochista e proprio bugiarda. Le parlerò e glielo dirò. Sono arrabbiatissimo con Lulù. Sono proprio nero […] Io me la sono presa con Soleil per l’affetto che c’è e ho perdonato Lulù che mi ha dato dell’infame. Ho sbagliato, non dovevo fargliela passare a lei”.