Biagio e Miriana si sono già lasciati? Lui: “Non l’ho vista ne sentita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Biagio D’anelli racconta cosa è successo con Miriana Trevisan dopo il Grande Fratello Vip

Ieri sera la splendida showgirl Miriana Trevisan ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip perdendo al televoto contro Jessica Selassiè e Davide Silvestri. La donna è tornata dunque nello studio del reality di canale cinque e successivamente ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Biagio. Sembrava andare tutto per il verso giusto ma quest’oggi D’Anelli ha raccontato cosa è accaduto dopo la puntata.

Ecco le sue parole a Pomeriggio 5: “Barbara io dico sempre la verità, nel bene e nel male ci metto sempre la faccia. È successa una cosa strana perché comunque è assodato che la prima notte fuori dalla casa, non doveva passarla con me ma col figlio. Lo dico a tutte le pagine e ai fan che sostengono la coppia. È capitato che sono stato lì nel container a salutarla, lei ha avuto un problema col pin del cellulare e quindi non si ricordava il pin. Mi ha detto: “Lascia il tuo numero al mio agente che poi ti chiamo”. Questa cosa mi ha un po’stranito poi ho capito era appena uscita dalla Casa le valigie, le cose e tutto. La cosa strana è che le ho detto che se avesse avuto bisogno io ero in albergo a Cinecittà. Ma non ho ricevuto chiamata”.

Biagio ha raccontato che è felice che Miriana sia con suo figlio ma ha voluto spiegare la situazione: “Sta col figlio non è che posso sparare a zero su una donna che amo. Io non ho il numero dove dovevo scriverle. Miriana cara, amore visto che non posso dire tesoro. Sono felicissimo se ti stai godendo tuo figlio, fai benissimo lo abbiamo sempre detto. È doveroso spiegare perché tutti mi hanno chiesto: “Sei stato con Miriana? Bellissimo risveglio.” Ero rimasto a Roma per il collegamento.Sono salito a Milano perché giustamente stai con tuo figlio, sono felice di questa cosa. Un ‘ciao’ me lo aspettavo”.