Paola Caruso Wikipedia, età, Bonas Avanti un altro, La Pupa e il Secchione, figlio, Instagram, madre e Facebook
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla bellissima ex Bonas della tv Paola Caruso: dagli esordi della sua carriera fino alle tormentate vicende sentimentali!

La biondissima Paola Lucia Caruso è un volto tv molto amato, ha 37 anni ed è di origini calabresi. È nata infatti il 17 gennaio 1985 a Catanzaro  sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha un’altezza di 177 cm per circa 68 kg di peso.  La sua vita famigliare è stata oggetto negli ultimi anni di gossip grazie soprattutto a quanto accaduto a Live – Non è la D’Urso.

La Caruso infatti ha sempre dichiarato di essere stata adottata quando era piccola e di non conoscere la sua famiglia biologica. Proprio nella trasmissione di Barbara D’Urso però al suo appello ha risposto alla fine una donna, di nome Imma, che si è rivelata essere davvero sua madre biologica. Il test del DNA letto in diretta hanno regalato dunque a Paola una seconda famiglia, con tanto di madre e sorelle. Imma ha raccontato che i medici le avrebbero detto che la figlia era morta dopo il parto ma che in realtà le era stata sottratta e data in adozione. Rasta il mistero su chi sia il padre biologico: sempre in trasmissione la madre ha lasciato intendere che potesse essere un ex calciatore del Catanzaro. Si è laureata in Giurisprudenza ma ha seguito la carriera nel mondo dello spettacolo ed è oggi modella e volto tv di diversi programmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

La carriera: da Avanti un altro a La Pupa e il Secchione

La giunonica Paola inizia la sua carriera nella moda ma i primi incarichi importanti sono come ragazza immagine al locale di Briatore, il Billionaire, in Costa Smeralda. Si fa notare grazie alla partecipazione a Miss Italia nel 2003, dove vince la fascia di Miss Moda Mare Triumph Calabria. In pochi ricordano la sua apparizione a Uomini e Donne nel 2006: Paola è stata infatti nel parterre femminile come corteggiatrice. La sua carriera televisiva prende così il via, inizialmente la si vede condurre programmi su Rete Capri, tra cui “Quiz Show” e “Quiz Night”. La grande occasione arriva però con Avanti un altro di Paolo Bonolis, dove interpreta il ruolo della Bonas. Ha partecipato a L’Isola dei Famosi 11 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, e poi è stata naufraga anche dell’edizione spagnola “Supervivientes”. Altro reality a cui ha preso parte è Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca ed è stata opinionista in varie trasmissioni di -barbara D’Urso, distinguendosi per la sua schiettezza e semplicità.

Nel marzo 2022 Paola Caruso sbarca in un nuovo reality molto amato, in un’edizione tutta nuova con Barbara D’Urso su Italia 1. Si tratta de La Pupa e il Secchione Show e insieme a Paola i primi concorrenti sarebbero Antonella Elia, Flavia Vento, Federico Fashion Style, Francesco Chiofalo, Aristide Malnati. Paola è stata protagonista anche di un Calendario 2021 e per le sue foto senza veli ha ricevuto molte critiche che però non hanno mai scalfito la sua sicurezza:

“Perchè una mamma non può essere sexy?”

Ha risposto a chi la criticava anche in tv!

Vita Privata: ex fidanzati, figlio, hobby e Instagram

Paola ama molto i cani infatti ha ben due chiwawa, Chanel e Camilla, mentre non pare avere nessun tatuaggio. La vita privata e gli amori sia veri che presunti di Paola Caruso sono stati scandagliati in tv. Tra questi, alcuni flirt attribuitele sono stati quelli con Stefano, il figlio di Paolo Bonolis, con Daniele Interrante e Lucas Peracchi, ex tronisti ed ex compagni di Guendalina Tavassi il primo e di Mercedesz Henger il secondo. Del 2014 è poi la sua breve storia con Andrea Casalino, ex concorrente del GF VIP. In seguito si è legata al pugile Dario Socci ma la loro relazione naufraga nel 2021. Il rapporto più importante e più discusso risale però al 2018, con Francesco Caserta, dal quale si separa dopo aver scoperto di essere incinta. La Caruso dichiara in tv di essere stata abbandonata. Da quella relazione nasce l’amato figlio Michele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Su Instagram Paola posta molti aggiornamenti sulla sua vita privata e sulla sua carriera, ed il suo account Instagram, @paolacarusoofficial, ha un seguito di 800 mila followers.