Alfonso Signorini esclusivo: “Ecco perchè Jessica Selassiè ha vinto il GFVIP 6”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore del Grande Fratello Vip parla della vittoria della giovane principessa Jessica Selassiè

Il Grande Fratello Vip 6 si è concluso dopo ben 183 giorni di diretta con la vittoria della giovane principessa Jessica Selassiè. Una vittoria per alcuni scontata e per altri inaspettata ma che ha visto trionfare una ragazza semplice e sincera nella casa di Cinecittà.

Il conduttore Alfonso Signorini è intervenuto dopo il Grande Fratello Vip per ringraziare gli ascoltatori e ovviamente ha espresso il suo parere sulla vittoria della giovane di casa Selassiè: “E’ entrata una ragazzina piena di insicurezze e adesso è uscita una donna, che anche grazie ad un amore forse non corrisposto ha trovato una parte di sé che ignorava. Viva tutte le donne. Alla fine questa è la vittoria di tutte le donne…”.

Jessica Selassiè trionfa al GFVIP 6

Jessica ha trionfato sicuramente grazie alla sua semplicità, alla sua umanità ma soprattutto grazie alla sua trasformazione nel reality Mediaset e lei stessa, subito dopo la proclamazione di vincitrice, ha ringraziato i suoi fan e i telespettatori al TG5: “Mi avete sostenuta e capita. E comunque come ha detto Alfonso, nel vostro cuore c’è una piccola Jessica. Grazie a tutti per avermi capita, apprezzata, amata e supporta”.