Novità Palinsesto Mediaset: La Pupa e il Secchione al venerdì, salta Can Yaman
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande rivoluzione all’interno del Palinsesto Mediaset delle prossime settimane: alcuni programmi slittano, ecco i dettagli!

Palinsesto Mediaset variazioni
Barbara D’Urso e Can Yaman

Notizia che non farà piacere alle fan del bel Con Yaman: quando vedremo in tv l’attore turco? Barbara D’Urso conquista il venerdì: ecco le novità del Palinsesto Mediaset, da segnarsi!

Novità Mediaset: la Pupa e io Secchione cambia giorno

Le trasmissioni Mediaset sono un punto fermo per i molti appassionati di tv e l’azienda è sempre in fermento per battere i competitor, soprattutto la Rai, nel gradimento del pubblico. Spesso dunque, il Palinsesto annunciato ad inizio stagione subisce delle modifiche anche sostanziali, per venire incontro alle esigenze dell’azienda. Le ultime notizie parlano dunque di un cambio sostanziale che riguarderà alcune delle trasmissioni appena partite o in partenza.

Si tratta in primis del reality La Pupa e il Secchione debuttato su Italia 1 martedì scorso con la conduzione di Barbara D’Urso. Probabilmente i buoni ascolti hanno convinto i vertici Mediaset a regalare allo show della D’Urso una delle serate più ambite, quella del venerdì anche se solo per una sera attualmente. Il cambio riguarderà infatti solo la terza puntata che andrà in onda nella prima serata del venerdì 1 aprile e non il martedì. Ciò avverrà per non andare in scontro con la finale della finale dei Playoff per le qualificazioni al Mondiale 2022.

Palinsesto 2022: slitta la fiction con Can Yaman

Il Palinsesto Mediaset così si arricchisce di programmi molto amati al debutto in questa fine del mese di marzo: L’Isola dei Famosi, La Pupa e Il Secchione ed il Serale di Amici 21! Per gli amanti dei talent e dei reality dunque manca pochissimo per poter vedere tutti i programmi preferiti insieme, ma una fetta di telespettatori potrebbe essere delusa da questa variazione di palinsesto.

Sì perchè perchè tali movimenti porteranno a far slittare un appuntamento tanto atteso dagli amanti delle fiction ed in particolare dell’attore turco Can Yaman. La fiction “Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi infatti verrà spostata dal previsto mercoledì sera, dopo che l’altra fiction “Più forti del destino” avrà chiuso i battenti. Il 23 marzo dunque al posto della serie con l’attore turco andrà in onda il nuovo programma “Ultima Fermata” lo show che mira a dare alle coppie l’ultima possibilità di riconciliarsi. Il programma sarà condotto dall’iconica Simona Ventura ed è prodotto dalla casa di produzione di Maria De Filippi, la Fascino.

Una sicurezza di successo dunque! Ma quando vedremo allora “Viola come il mare”con Can Yaman? Si parla ipoteticamente dell’autunno prossimo, ma la notizia è ancora da confermare.